Connessione Internet privata, veloce e sicura
Navigare su Internet potrebbe comportare alcuni rischi, come esporre le nostre informazioni personali, ma per proteggerle, un suggerimento potrebbe essere quello di connetterci mediante una rete privata virtuale (VPN) e, per farlo, l'app si rivelerà davvero molto utile.
Come collegarci a Internet in modo sicuro e anonimo
Goat VPN è un'app per dispositivi Android che ci aiuterà a proteggere la nostra sessione online grazie al suo servizio di rete privata virtuale, oltre a mettere a disposizione server proxy in Stati Uniti, Regno Unito, Germania e i Paesi Bassi.
Tutela la tua privacy, sblocca siti web, cambia indirizzo IP e assicurati che i tuoi punti di accesso siano sicuri in modo privato e anonimo.
Per utilizzare la rete, non dovremo far altro che toccare il pulsante blu sulla schermata principale e, nel caso in cui il server che scegliamo non risulta corretto, il sistema ci reindirizzerà su quello ottimale.
Esistono tre tipologie di server: rapidi, gratuiti e VIP e, non appena ci saremo collegati al server di un paese, lo sfondo dell'interfaccia cambierà e mostrerà un elemento caratteristico del posto (come il Big Ben o un mulino a vento).
In generale, l'applicazione si rivelerà molto pratica e ci permetterà di usufruire di una connessione veloce, sicura, privata e anonima, così come la possibilità di nascondere il nostro indirizzo IP, collegarci in modo sicuro a reti Wi-Fi pubbliche ed aggirare restrizioni geografiche di pagine web e applicazioni. Peccato che, se ci decideremo a scaricare il file APK, saremo costretti a sorbirci non pochi annunci per utilizzarla.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni